Professionisti

Avv. Mauro Albertini

Patrocinante avanti le giurisdizioni superiori dal 2002, svolge attività di consulenza ed assistenza alle aziende nell’ambito del diritto civile, commerciale e societario, anche in sede contenziosa.

Ha altresì maturato vasta esperienza nelle operazioni societarie straordinarie, nonché nella gestione di crisi d'impresa e delle operazioni di ristrutturazione. Si occupa anche di consulenza e assistenza, anche in sede contenziosa, in materia di proprietà industriale e concorrenza (marchi, brevetti, nomi a dominio).
E' esperto di Privacy e svolge le funzioni di Data Protection Officer (DPO) per diversi clienti, sia pubblici che privati.


Avv. Matteo Munarin

Patrocinante avanti le giurisdizioni superiori dal 2018, ha maturato una significativa esperienza nell’ambito degli appalti pubblici, grazie ad un percorso professionale che lo ha impegnato attivamente in operazioni di finanza di progetto e nel settore dei contratti pubblici.

Assiste imprese private e società pubbliche in materia di contributi pubblici volti a promuovere la competitività del sistema produttivo regionale e nazionale, nonché a sostegno dell’iniziativa imprenditoriale.

Svolge inoltre attività di consulenza e assistenza, anche giudiziale, in materia di diritto urbanistico, dell’edilizia e di procedimenti espropriativi.


Avv. Damiano Zamuner

Iscritto all’Ordine degli avvocati di Venezia dal 2005, patrocinante avanti le giurisdizioni superiori dal 2018, si occupa di diritto commerciale, bancario, civile e fallimentare, prestando attività di consulenza ed assistenza alle imprese sia in sede giudiziale, sia in sede stragiudiziale.

Ha maturato anche una significativa esperienza anche nella contrattualistica di impresa.


Avv. Genny Rampado

Dopo la laurea presso l'Università di Padova, ha subito conseguito l'abilitazione alla professione forense. Attualmente esercita la professione di avvocato prevalentemente nel campo del diritto civile e societario.

Avv. Manuela Salvalaio
(of counsel)

Da sempre si occupa di diritto del lavoro, in particolar modo per le aziende e per Enti della Pubblica Amministrazione e di ogni aspetto relativo alla gestione delle risorse umane, di riorganizzazioni e ristrutturazioni aziendali complesse, di processi di outsourcing, nonché di contenzioso del lavoro.

Presta assistenza anche nelle relazioni industriali e nella negoziazione di accordi collettivi.
Si occupa inoltre della consulenza in ambito di contratti di agenzia, nazionale ed internazionale, partecipando sia alla negoziazione che alla predisposizione di detti contratti ed alla gestione della eventuale fase contenziosa.
Grazie al consolidato percorso accademico, cura la formazione dei professionisti e degli addetti alle risorse umane, anche attraverso specifici incontri in house.

Ha conseguito il Dottorato di Ricerca (Ph. D.) in Diritto del lavoro ed è Professore a contratto di Diritto del Lavoro presso l'Università di Padova.


Avv. Fabio Sarra
(of counsel)

Avvocato esperto in diritto penale dell'impresa.